WHAT’S INSIDE? Cosa c’è dentro di noi?

 

É certo che ogni singola persona, almeno una volta nella vita si è trovata, si trova, o si troverà davanti a questo enigma. Ciò che non si è educati a fare però è utilizzare gli strumenti che NOI TUTTI possediamo per cercare di risolverlo. Il fine ultimo? La FELICITA’ con noi stessi e con gli altri!

Thomas e Clorofilla, fratello e sorella hanno deciso di unire i loro percorsi di vita avvicinando due straordinarie discipline quali NATUROPATIA OLISTICA E ARTE giocando con conoscenze ed esperienze per condividere insieme, in un laboratorio del tutto sperimentale, le possibilità di consapevolezza del proprio Io con sè stessi ed in relazione con il mondo.

Consapevolezza questa che sarà espressa attraverso teorie e pratiche meditative, laboratori d’arti grafiche, musica, teatro, argilla, ponendo attenzione non nel prodotto finito di ciò che si crea ma nel processo d’ azione DELLA SPINTA CREATIVA!

 

Ricerca, Espressione, Consapevolezza, Meditazione, Creatività sono solo alcuni degli argomenti che What’s Inside approfondirà in un ciclo di 10 incontri di 2 ore ciascuno nei quali potrete dare libero sfogo al vostro bisogno di esprimervi, di esplorare, di crescere!!!

Vi aspettiamo a braccia aperte numerosi!

 

WHAT'S INSIDE

Ogni Lunedi

 

 

 

Serata introduttiva/di prova

Su prenotazione è possibile partecipare ad una serata idi prova lunedì  28 ottobre alle ore 18.30.

 

Basta inviare una mail all’indirizzo info@yourban.org oppure via sms con le seguenti specifiche:

OGGETTO : Presentazione What’s Inside

TESTO: Nome e Cognome + Mail + Rif. Telefonico

Quando

Ogni lunedì 

dalle 18.30 alle 20.30

Costo

Il percorso prevede un ciclo di 10 incontri di due ore e mezza ciascuno a partire da Novembre 2013 e richiede ai Soci un contributo di 20 € ad incontro

(Max 6/10 partecipanti).

Il costo del corso comprende anche il materiale utilizzato nei laboratori. Iniziativa riservata ai Soci ARCI. 

Sede del Corso e Contatti

Yourban Lab . Via 51° Stormo 3,

36016 Thiene  VI

Mail: info@yourban.org

Infoline: +39 392 9789722

Docente: Giulia Conzato

Dopo aver conseguito il diploma di Laurea nel 2009 presso l’ Accademia di Belle Arti di Venezia,  sperimentando disegno, pittura, fotografia e videoarte, frequento ora il secondo anno di Art-Counseling presso il Centro Educazione Permanente di Bassano del Grappa (Vi) dove Arte e Relazione si incontrano. I miei studi crescono nell’ instancabile ed entusiasmante ricerca di nuovi e funzionali dinamiche espressive legate al coinvolgimento globale del CORPO e delle EMOZIONI.

 

Docente: Thomas Conzato

Perennemente guidato dal proprio istinto, dopo aver concluso con successo l’istituto tecnico nel 2001 Thomas si lancia nello studio di quello che più lo appassiona: ciò che non vediamo con gli occhi. Attraverso lo studio di discipline olistiche come la Naturopatia, il massaggio Ayurvedico e la Pranoterapia, negli anni ha imparato che nella vita c’è sempre un motivo per tutto ciò che accade, e che tutte le esperienze, serene o meno, hanno nascosto un potenziale evolutivo enorme. Con la forte convinzione che la condivisione delle esperienze aiuti a creare un mondo più sereno ed equo, armato di pazienza e sempre alla ricerca dell’equilibrio nelle cose, porta avanti da anni l’insegnamento di tecniche meditative e di riscoperta del proprio Io.

L’UNO E’ TUTTO, IL TUTTO E’ UNO.

ORARI DI APERTURA

Da verificare in base al calendario corsi ed eventi

DOVE SIAMO

Via 51^ Stormo, 3

36016 THIENE (VI)

CONTATTACI

info@yourban.org
+39 338 235 7928

CONNECT​ WITH US:​​

  • w-facebook
  • Pinterest Clean
  • Twitter Clean
  • w-googleplus
  • w-flickr
  • w-vimeo
  • Instagram Clean
  • w-youtube
  • LinkedIn Clean

© 2016 Associazione Yourban