OPEN STAGE
Come attori, come pubblico, regalatevi l'opportunità di emozionare o farvi emozionare, di sorridere o ridere a crepapelle, di portare in scena un pezzettino di vita o di farvi sorprendere dalla grandiosità di chi sale con modestia sul palco.
Tutto questo in una serata tra persone di cuore a cui piace vivere con gusto.
Vi aspettiamo!!!
Cos'è un Open Stage?
E' una serata nella quale il palco viene messo a disposizione di attori/performers e aspiranti tali che hanno qualcosa da dire, artisticamente parlando, e vogliono confrontarsi con un pubblico.
Nessuna censura o imposizione, solo un tempo massimo di dieci minuti.
Vogliamo che il nostro palco sia terreno per sperimentare, confrontarsi e scandalizzare se serve.
Quindi gli ingredienti sono:
- un pubblico numeroso e partecipe che dia la carica a questi temerari artisti che si esibiranno sul palco per regalarci un po' della loro arte.
- una schiera di attori e performers che abbiano voglia di regalarci un'emozione
Per tutti la data è :
VENERDI' 21 DICEMBRE 2018, dalle ore 21.00.
presso Circolo Culturale Yourban
Ingresso gratuito riservato ai soci Arci.
Se siete tra gli aspiranti performers, le adesioni vengono raccolte in base all’ordine di iscrizione e fino al raggiungimento del numero massimo di posti consentiti.
Clicca al link sotto riportato e compila la scheda di adesione.
Info utili per l’Open Stage in casa Yourban:
-
l’iniziativa è rivolta solo a performance in ambito teatrale
-
l'ordine di esibizione verrà determinato per estrazione.
-
ogni esibizione verrà introdotta da un presentatore o da una voce fuori campo che dirà cognome e nome dell’artista, titolo della performance e breve introduzione.
-
ogni performance può durare un massimo di dieci minuti e verrà interrotta nel caso gli attori non rispettino tale vincolo.
-
se la vostra performance utilizza basi musicali vi chiediamo di inviare gli mp3 e i testi (per far capire al tecnico dove farli partire) via mail, dropbox o wetransfer entro il 10/12/18 rif. cristina@yourban.org.
-
il format non prevede allestimento di scenografie, anche a causa dei tempi veloci di cambio palco. Potete però portare degli oggetti di scena ma
devono essere facilmente trasportabili e non vi è vincolare lasciare la scena pulita per la performance successiva -
il riferimento all’allestimento base condiviso da tutti, il palco in questione non ha sipario né quinte. L’ingresso al palco è possibile da vari lati.
Volendo c’è la possibilità dell’ingresso frontale, dalla platea. Avrete a disposizione un piano luci semplice: n.2 PC da 1000 watt per piazzato + n.2 ParLed (contro) a terra. -
la sera dell’open stage i partecipanti dovrebbero arrivare alla location alle ore 18.00 per un veloce check di tutte le performance.

Se vuoi proporre una tua performance compila il form in tutti i suoi campi. QUI
