
RINNOVARSI CON IL KUNDALINI YOGA
Laboratorio breve
“Più ti esponi più ti espandi.”
Sadhana Singh
Siamo lieti di proporvi un nuovo percorso di per sviluppare un proprio benessere fisico e mentale attraverso il Kundalini Yoga, questa antica tecnica scientifica che serve l’umanità da più di 3000 anni.
Lo scopo di questo corso è quello di rendere le persone più consapevoli delle forze ed energie che possiedono dentro di loro, ritrovare l'armonia tra mente e corpo, in mondo che ci spinge a tutta velocità verso l'esterno perdendo di vista noi stessi e le nostre priorità, rendendoci vittime delle nostre abitudini e schemi mentali inconsapevoli.
In questo corso possiamo riscoprire in noi una maggior sicurezza che ci renda stabili, forti e che allo stesso modo ci spinga ad elevarci.
Il corso vuole fornire degli strumenti pratici e conoscenze anche teoriche per avere un'attitudine tale da poter affrontare ed accettare quelle sfide che la vita ci propone e che si sembrano impossibili da superare, trovando dentro di noi delle nuove strade ed energie che ci potranno condurre al cambiamento.
Il programma prevede 6 workshop di Kundalini Yoga come insegnato da Yogi Bhajan :
Lezione 1 – il comportamento automatico
Lezione 2 – il cambiamento
Lezione 3 – l'impegno
Lezione 4 – gestione dello stress: riconoscere
Lezione 5 – gestione dello stress: rilasciare
Lezione 6 – gestione dello stress: ricaricarsi
Cosa portare: tappetino, coperta, acqua, abbigliamento comodo.
Si raccomanda di venire possibilmente a digiuno.

Iscrizioni

Quando

Costo

Sede del Corso e Contatti
Yourban Lab . Via 51° Stormo 3,
36016 Thiene VI
Mail:
Infoline: +39 392 9789722


Docente:
Siri Shant Singh (Vasco Festa), ma è con il suo nome spirituale che ama presentarsi, conosce il Kundalini Yoga nel 2012 durante la pausa di recupero da un infortunio subito nel campo da rugby, qui inizia la sua ricerca personale che lo porta a dedicarsi ed approfondire la sua esperienza nel Kundalini così da diventare a sua volta insegnante e fondare nel 2016 l’associazione Destinati ad Eccellere.

Se non sei tesserato ARCI, trovi tutte le info qui.