Perché CINE GANG CLUB?

Perché è diffusa la curiosità e la necessità di condividere la passione e la visione di tutti quei film che i multisala non proiettano molto volentieri. Alcuni di Voi già lo fanno ma quando si condivide è tutta un’altra storia.

 

Si tratta di un CINEFORUM?

No! Il nostro è un club, in parte virtuale. Non vengono proiettati film ma si condivide solo la visione di un titolo e i relativi commenti. Ognuno decide su quale supporto e attraverso quale mezzo.

 

Come funziona?

Grazie agli eventi su facebook vi ricorderemo le date e i titoli che andremo a vedere. Voi potete starvene a casa o raggiungerci in Yourban. Alle 21.30 inizia la visione simultanea del film, ognuno con i mezzi che preferisce. Avrete la possibilità, attraverso il gruppo, di commentare prima, dopo e durante anche da casa.

 

Quanto costa?

Nulla naturalmente. Diffondiamo cultura cinefila. Chissà che magari, con il tempo, riusciamo ad allargare il cerchio e a farci aprire le porte di un cinema per qualche rassegna non commerciale.

 

Cosa dovete fare?

Richiedete l’iscrizione al gruppo e segnatevi le date esposte nell’evento. Diffondete l’iniziativa e i noiosi martedì invernali non saranno più gli stessi!

 

 

 

CINE GANG-CLUB

 

Link al Gruppo Facebook